Cronaca
Castellammare, in campo Nas e forze dell’ordine: due arresti e ristoranti nel mirino
Controlli dei Carabinieri nell’area stabiese.I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del NAS e agli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia hanno presidiato le strade più affollate della movida del sabato sera.
Due le persone arrestate.Un 58enne è stato portato a Poggioreale, in esecuzione di un ordine di carcerazione, mentre un 48enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Addosso hashish e marijuana.Denunciate a piede libero 2 persone.
Un 37enne per spaccio di stupefacenti, un 21enne per guida senza patente, reato per il quale era già recidivo.Un ristorante è stato controllato dai carabinieri del NAS, che hanno rilevato diverse irregolarità igienico-sanitarie.
All’imprenditore, un uomo di 69 anni, sono state contestate violazioni relative alla manipolazione degli alimenti, alla gestione dei rifiuti e alla prevenzione degli insetti, oltre alla mancata applicazione delle procedure HACCP e alla compilazione incompleta delle schede di produzione.Sequestrati 40 chili di molluschi bivalvi privi di indicazioni sulla tracciabilità.
La sanzione amministrativa complessiva ammonta a quasi 4mila euro
Quattro giovani, di età compresa tra i 25 e i 26 anni, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di piccole quantità di hashish e marijuana.Sul versante dei controlli alla circolazione è impressionante il numero di veicoli ispezionati, ben 1100. 67 le contravvenzioni al Codice della Strada, per un importo totale di circa 18mila euro.
Tra le infrazioni più comuni l’eccesso di velocità, la mancata revisione e la guida senza assicurazione.
-
Politica6 giorni faCastellammare, si rischia la spaccatura sulla commissione paesaggistica. Ecco l’elenco degli esperti ammessi
-
Attualità5 giorni faCastellammare, via libera alle assunzioni di operatori ecologici
-
Politica4 giorni faCastellammare, riunione di maggioranza flop. Il centrosinistra torna a barcollare
-
Attualità3 giorni faAponte molla Marina di Stabia e lavora al porto turistico in penisola sorrentina
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, arrestato 22enne: ha tentato di accoltellare la madre
-
Politica7 giorni faCastellammare, D’Amora e Cimmino “Perchè non si tiene conto delle professionalità interne?”
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, colpo alla gioielleria. In fuga la banda
-
Ultime Notizie3 giorni faSanta Maria la Carità, azienda di marmo sequestrata per inquinamento

