Seguici sui Social

Politica

Castellammare, la paura fa 90. Il sindaco apre le consultazioni per il rimpasto prima del bilancio

Oggi il primo incontro “bilaterale” a Palazzo Farnese

Pubblicato

il

Castellammare

La paura fa 90.E per non rischiare di inciampare sulla variazione di bilancio prevista per il 21 luglio, il sindaco di Castellammare apre alle “consultazioni” con i partiti e le liste della sua maggioranza.

Dopo la riunione infuocata nella insolita location della Reggia di Quisisana, di decameroniana memoria, e il documento politico non condiviso da tutte le forze politiche di centrosinistra, Gigi Vicinanza ha convocato gli incontri bilaterali a Palazzo Farnese, anche in vista di un rimpasto previsto per l’autunno.In molti, in maggioranza, chiedono un riassetto della giunta prima delle elezioni regionali.

Dalle prime voci che filtrano i soli confermati sarebbero gli assessori Guida e Polidori, e il vicesindaco Peppe Di Capua.Le consultazioni prenderanno al via oggi e il primo appuntamento è con Base Popolare, la voce più critica della maggioranza.

Poi via via gli altri partiti di centrosinistra.Ma anche sul rimpasto si rischia una forte spaccatura, come sancito già da Sandro Rutolo che ha censurato la volontà di alcune forze di maggiora di entrare a tutti i costi in giunta.

L’impressione è che il sindaco provi ad ascoltare le ragioni di tutti nel corso dei bilaterali, riservandosi di effettuare eventuali cambi nella squadra di governo solo al ritorno dalle ferie estive.In ogni caso non prima del riequilibrio di bilancio.

Come per dire: votate prima e poi facciamo il rimpasto.

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews