Cronaca
Castellammare, Vicinanza dietrofront sugli sconti per i lidi
Parte della maggioranza la spunta sul Sindaco
Annunciata con esiti trionfali solo qualche settimana fa viene ritirata la tanto contestata delibera a firma della giunta stabiese che concedeva uno sconto alle famiglie residenti.Un flop quasi sicuro per un provvedimento contestato dai partiti e dai gruppi di maggioranza .
Costretto a fare un passo indietro il sindaco che nella prima calda domenica di luglio annuncia : “Abbiamo deciso di ritirare l’accordo sottoscritto con i lidi balneari relativo agli sconti per le famiglie residenti.E’ una scelta – certo non presa a cuor leggero – che nasce però dall’ascolto e dal confronto con i consiglieri comunali di maggioranza che hanno espresso una serie di perplessità.
Ritengo sia doveroso, in un percorso di leale collaborazione, accogliere queste riflessioni e rinunciare all’intesa per approfondire meglio ogni aspetto della questione a partire dal prossimo anno”
Intanto in questa prima domenica di luglio sono stati tantissimi gli stabiesi e non che hanno popolato il tratto di spiaggia libera in Villa Comunale: “Un segnale chiaro: questa è la strada giusta – continua il primo cittadino.Un mare pubblico, pulito, accessibile a tutti, gratis, senza barriere.
Ed è su questo che vogliamo continuare a investire, con interventi di pulizia quotidiana, con la cura del verde, con il miglioramento dei servizi e del decoro urbano.Vogliamo che ogni famiglia stabiese possa vivere il mare della città”.
-
Attualità5 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca4 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca2 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca6 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Attualità3 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
-
Cronaca2 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
