Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, Vicinanza dietrofront sugli sconti per i lidi

Parte della maggioranza la spunta sul Sindaco

Pubblicato

il

Castellammare

Annunciata con esiti trionfali solo qualche settimana fa viene ritirata la tanto contestata delibera a firma della giunta stabiese che concedeva uno sconto alle famiglie residenti.Un flop quasi sicuro per un provvedimento contestato dai partiti e dai gruppi di maggioranza .

Costretto a fare un passo indietro il sindaco che nella prima calda domenica di luglio annuncia : “Abbiamo deciso di ritirare l’accordo sottoscritto con i lidi balneari relativo agli sconti per le famiglie residenti.E’ una scelta – certo non presa a cuor leggero – che nasce però dall’ascolto e dal confronto con i consiglieri comunali di maggioranza che hanno espresso una serie di perplessità.

Ritengo sia doveroso, in un percorso di leale collaborazione, accogliere queste riflessioni e rinunciare all’intesa per approfondire meglio ogni aspetto della questione a partire dal prossimo anno”

Intanto in questa prima domenica di luglio sono stati tantissimi gli stabiesi e non che hanno popolato il tratto di spiaggia libera in Villa Comunale: “Un segnale chiaro: questa è la strada giusta – continua il primo cittadino.Un mare pubblico, pulito, accessibile a tutti, gratis, senza barriere.

Ed è su questo che vogliamo continuare a investire, con interventi di pulizia quotidiana, con la cura del verde, con il miglioramento dei servizi e del decoro urbano.Vogliamo che ogni famiglia stabiese possa vivere il mare della città”.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews