Seguici sui Social

Politica

Eav, Amato bacchetta De Gregorio

Il deputato Cinque Stelle contesta la risposta del presidente Eav

Pubblicato

il

Amato

A Gaetano Amato non convince la risposta alla sua richiesta fatta arrivare dalla dirigenza Eav “Aspetto – dice l’onorevole Amato- ovviamente le deduzioni di sua eccellenza il prefetto, ma leggo sul vostro giornale di una risposta del direttore generale e amministratore delegato di eav che parla di costi, di pochi passeggeri, di minuti, etc.Cominciamo col dire che Il dirigente probabilmente ha dimenticato o non ha mai fatto una riflessione sulla mission dell’ente a cui è stato posto a capo.

Eav è un servizio pubblico, è un ente a guida regionale, sovvenzionato con i soldi delle tasse dei cittadini ed è nato per assicurare un servizio agli utenti, così come recita la costituzione.E chi lo guida è di nomina politica, pagato con i soldi dei cittadini, e non per aver vinto un concorso.

Foss’anche un solo cittadino a servirsene, non per questo eav potrebbe interrompere un servizio.Anzi, dovrebbe fare in modo che le periferie fossero collegate meglio e più frequentemente con i centri più grandi in modo da non incidere negativamente sulla qualità di vita di chi abita in periferia.

Parla di costi?Eav non è una banca d’affari che deve dare utili.

Al dottore de Gregorio probabilmente sfugge che la regione paga a peso d’oro i trasporti con le isole del golfo, proprio per assicurare all’utenza una parità di diritti con chi vive sulla terra ferma.E concludo dicendo che ha firmato un contratto con la città assicurando delle opere ( per esempio Castellammare terme).

I costi sono alti ora?E non lo sapeva quando ha accettato il contratto ?

O pensava di poter prendere per i fondelli la città e chi allora la rappresentava?Se le opere le avesse fatte al momento della firma probabilmente sarebbero costate la metà.

E questa colpa la pagasse lui e non la cittadinanza.Comunque aspetto di conoscere le deduzioni di sua eccellenza il prefetto che, sono certo, terrà in debito conto le necessità dell’utenza.

Sono loro che pagano i nostri stipendi e meritano rispetto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews