Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, inizia l’era di Ignazio Abate: “Pronto a dare il massimo per Castellammare”

Pubblicato

il

Juve Stabia
Credit: S.S. Juve Stabia 1907

Inizia l’era Abate alla guida della Juve Stabia.Ieri, presso lo Yacht Club di Marina di Stabia, si è tenuta la conferenza stampa del presidente Andrea Langella per presentare la stagione sportiva 2025/26.

Il numero uno gialloblù ha tracciato un bilancio dei suoi sei anni alla guida del club, soffermandosi sul recente closing con Brera Holdings, che ha portato all’acquisizione del 52% delle quote societarie.Successivamente ha illustrato gli obiettivi per la nuova stagione, ufficialmente iniziata il 1º luglio, ribadendo come la priorità resti la conquista della salvezza.

A seguire, ha preso la parola il direttore sportivo Matteo Lovisa, fresco di rinnovo triennale fino al 2028.Lovisa ha evidenziato le difficoltà del campionato di Serie BKT e sottolineato l’importanza di un ambiente unito e pronto a sostenere la squadra anche nei momenti più complessi.

Spazio poi alla presentazione di mister Ignazio Abate, che ha ringraziato il presidente e il direttore per la fiducia concessa: “Arrivo con grande entusiasmo, tanta voglia di lavorare e con umiltà”, ha dichiarato mister Abate. “Il campionato di Serie BKT è uno dei più difficili e incerti, ma siamo pronti a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo salvezza”.Al termine della conferenza, si sono svolte le consuete foto di rito e un aperitivo preparato dallo staff di Marina di Stabia.

Il presidente Langella ringrazia la famiglia La Mura per la calorosa accoglienza.

Juve StabiaJuve Stabia

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews