Calcio
E’ una Juve Stabia grandi firme e giovani. Candellone rinnova, arriva Petrovic | IL PUNTO SUL MERCATO
Leonardo Candellone rinnova con la Juve Stabia, nel giorno in cui inizia l’avventura nuova in quel di Castel di Sangro, sede del ritiro pre campionato.Nella stessa giornata firma Tomi Petrovic, attaccante che Lovisa aveva già nel suo taccuino da tempo.
Il direttore sportivo dopo la firma del contratto ha dichiarato: “Petrovic é un profilo interessante che seguivo e trattato già nelle precedenti sessioni di mercato da quando sono a Castellammare, darà sicuramente il suo contributo alla causa”.Alle parole del direttore Tomi aggiunge: “Sono felice di essere qui, è un grande passo in avanti per la mia carriera giocare nella Juve Stabia.
Voglio ringraziare la società per la fiducia e non vedo l’ora di indossare questa maglia ed esultare insieme ai nostri tifosi”.Petrovic si è aggregato in tarda mattinata al resto della squadra nel ritiro di Castel di Sangro ed è già agli ordini di mister Abate e del suo staff.
Contento di restare Leonardo Candellone: “Sono molto contento di aver trovato l’accordo per il prolungamento, sia io che la società volevamo continuare il percorso iniziato due anni fa.Mi sono sentito a casa sin da subito a Castellammare e non vedo l’ora di ripartire, ancora più carico di prima, per toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi”.
Leonardo arrivato ieri sera a Castellammare, ha svolto le visite mediche in mattinata , per poi aggregarsi al resto della squadra nel ritiro di Castel di Sangro, dove nel pomeriggio inizieranno i primi test atletici.Intanto, Lovisa si muove ancora sul mercato a caccia di giovani dal profilo altissimo.
Ci sono due profili molto interessanti come Filippo Reale e Mattia Mannini, entrambi del settore giovanile della Roma.Sembrano pronti al grande salto e probabilmente svolgeranno una parte del ritiro con i giallorossi per poi approdare a Castellammare di Stabia.
A breve la Juve Stabia dovrebbe chiudere anche per l’attaccante dell’Atalanta, Dominic Vavassori, e per l’esterno Maat Daniel Caprini della Fiorentina.Calciatori giovani ma di grande prospettiva, con cui Lovisa cercherà di ripetersi dopo aver lanciato Fortini e Mussolini la scorsa annata, ormai destinati verso palcoscenici più importanti.
-
Attualità3 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca1 giorno faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Attualità3 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca7 giorni faGiustizia , magistrati trasferiti gli avvocati protestano
-
Cronaca5 giorni faAgguato nella notte, muore 18enne operaio di Scafati
-
Cronaca4 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
