Seguici sui Social

Calcio

Libertas Stabia, prende forma la squadra: ecco i primi tesserati

Pubblicato

il

Stabia

Nella giornata di ieri la libertas Stabia ha svelato alla stampa quella che sarà la maglia ufficiale della squadra che si accinge a disputare con grandi speranze alla prossima stagione sportiva nel campionato di prima categoria regionale.Nell’occasione sono stati svelati anche i primi tesseramenti di giocatori con i quali prende corpo la squadra in vista della prossima stagione sportiva.

Alla presentazione hanno partecipato il direttore generale Cipriano Coppola, il segretario Nino Lucarelli, il presidente Simone Schettino e Alessandro Pacifico.In precedenza diversi giocatori avevano firmato le liste federali per entrare a fare parte della rosa calciatori della nostra compagine.

Ma vediamo chi sono questi primi elementi che saranno messi a disposizione dell’allenatore Pasquale Napodano.Si tratta di:
Antonio Carolei, difensore centrale, classe 2001;
Christian Daniello, difensore centrale, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Salernitana, con esperienze in serie D con l’Angri.

Nell’ultima stagione prima alla Virtus Stabia e poi allo Stabia City;
Giovanni Spagnuolo, portiere, proveniente dal Sant Aniello;
Domenico Santarpia, attaccante, con esperienze in eccellenza a Sant Agnello, Sant Antonio Abate, Gragnano, e prima categoria Stabia City .Nell’ultima stagione all’Atletico Stabia dove a realizzato 13 gol;
Alessandro Cascone, centrocamista, la scorsa stagione al Sant Aniello;
Jacopo Fortunato difensore laterale, nell’ultima stagione al Sant’Aniello.

In precedenza alla Virtus Stabia e al Positano in promozione.Nella stessa occasione è stato messo a punto il programma sportivo della prossima stagione con la data e la sede del ritiro precampionato.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews