Seguici sui Social

Attualità

Msc Crociere pronta a investire in Marina di Stabia

Trattativa con una società del gruppo Aponte

Pubblicato

il

Marina

Marina di Stabia potrebbe cambiare proprietà.E’ notizia di questi giorni una probabile svolta sul futuro del porto turistico di Castellammare di Stabia.

Una volta perchè una società di Gialuigi Aponte, patron di Msc Crociere, sarebbe molto vicina dal rilevare un significativo pacchetto di quote per andare a gestire di fatto il Marina.Molto sembra legato dalle opere a terra e al progetto presentato alla Zes da parte di Marina di Stabia.

Al momento c’è un impasse che riguarda una richiesta di integrazine di ulteriore documentazione da parte della struttura ministeriale, nell’ambito della conferenza dei servizi che potrebbe portare all’approvazione dell’importante progetto.Tecnicamente è un preavviso di diniego, ma che non esclude un ok definitivo una volta integrati i documenti.

Parallelamente si lavora anche a un polo di approdo di imbarcazioni per il trasporto per le isole del golfo di Napoli.Sarebbe un ulteriore investimento e una grossa mole di presenze sul territorio cittadino.

Per questo motivo l’arrivo del patrond i Msc Crociere rappresenta un punto di svolta e meriterebbe i tappeti rossi.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews