Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, Pulizia caditoie fino a settembre: ecco le strade coinvolte

Pubblicato

il

Castellammare

Proseguono a Castellammare di Stabia gli interventi di pulizia delle caditoie, con l’obiettivo di garantire il corretto deflusso delle acque piovane e prevenire criticità e allagamenti in caso di forti precipitazioni.Il calendario degli interventi effettuati da Velia Ambiente, in programma tra agosto e settembre, interesserà in particolar modo la zona del centro antico, dopo l’intervento già effettuato in Villa Comunale.

Fino al 30 agosto i lavori riguarderanno via Cosenza, piazza Principe Umberto, via Mazzini, via San Bartolomeo e via Gesù.Dall’1 al 6 settembre sarà la volta di via Coppola, salita De Turris, largo De Turris, piazza Fontana Grande e salita Piazza Grande.

Dall’8 al 13 settembre i tecnici saranno invece al lavoro in via Santa Caterina, calata Magliano, largo Pace e via Viviani.Dal 15 al 20 settembre gli interventi proseguiranno lungo salita San Giacomo, via Licerta, via Moscogiuri e via Nuova Eremitaggio.

Successivamente, dal 22 al 27 settembre, le operazioni interesseranno via Micheli, via Pergola e strada Rivo San Pietro.Infine, dal 29 settembre al 4 ottobre, la pulizia riguarderà via IV Novembre, via Regina Margherita, piazza Unità d’Italia e via Santa Maria dell’Orto.

Nelle prossime settimane sarà comunicato il nuovo calendario di interventi che riguarderanno le altre aree e quartieri di Castellammare di Stabia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews