Cronaca
Castellammare, traffico e caos parcheggi
Una domenica sera invivibile per gli stabiesi.La città intasata da file di automobili, nessun vigile nei punti cruciali e negli incroci più delicati.
Clacson impazziti un’ambulanza bloccata in automobilisti esasperati.La città che vuole essere turistica si fa trovare impreparata alla domenica in cui centinaia di persone si stanno portando in Villa per assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Nessun piano traffico a farla da padrona e’ l’anarchia.Nessuna proroga degli orari di apertura dei parcheggi .Persino il parcheggio comunale nel Mercato Ortofrutticolo chiuderà alle 23 , prima dell’inizio dello spettacolo dei fuochi .

