Seguici sui Social

Cronaca

Catamarano in difficoltà soccorso dalla Guardia Costiera di Castellammare

Attivati i soccorsi nella baia di Ieranto grazie al numero 1530

Pubblicato

il

Castellammare

Un Catamarano in difficoltà e prossimo a incagliarsi sulla scogliera, è’ stato soccorso con l’equipaggio dai mezzi navali della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia.Il mare e le onde nei pressi della baia di Ieranto stavano  rendendo difficile la navigazione.

A segnalare l’emergenza col numero di emergenza 1530 direttamente due membri dell’unità.Immediatamente la sala operativa della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha coordinato le attività di soccorso all’unità in difficoltà facendo subito intervenire il gommone veloce GC A57 che, giunto sul posto, evitava che ilcatamarano impattasse sulla scogliera.

I militari operavano sul posto facendo allontanare il catamarano dalle rocce e portando in salvo l’equipaggio.L’immediato intervento ha scongiurato ogni pericolo in mare a fronte del peggioramento delle condizioni meteo marine in zona.

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Villa con piscina e Porsche sequestrati a un noto commercialista stabiese
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews