Seguici sui Social

Politica

Castellammare, i consiglieri della Commissione Finanze al Presidente Cioffi “Resta”

Pubblicato

il

Castellammare

I componenti della Commissione Finanze hanno chiesto formalmente al presidente Mimmo Cioffi di ripensare alle sue dimissioni.  Cascone, D’Apuzzo, De Filippo, Elefante, Iovino, Nastelli e Ungaro tutto d’accordo nel chiedere al medico di restare al suo posto

“Ieri mattina, nel corso dei lavori della I Commissione Finanze del Comune di Castellammare di Stabia, il Presidente,  Mimmo Cioffi, ha comunicato la propria volontà di rassegnare le dimissioni dall’incarico.Tale decisione, accolta con sorpresa e rammarico da tutti i commissari, non ha trovato alcun consenso all’interno della Commissione.

A nome unanime dei suoi componenti, infatti, le dimissioni sono state respinte con fermezza, riconoscendo al Presidente Cioffi l’autorevolezza, la competenza e il profondo senso civico che hanno contraddistinto la sua guida fino ad oggi.La figura del dott.

Cioffi, medico stimato e uomo delle istituzioni, rappresenta per la città un punto di riferimento prezioso: saggio, preparato, attento alle esigenze della comunità e sempre distante da quella politica intesa come mestiere, che spesso ha logorato la credibilità delle istituzioni.La sua sensibilità sui temi cruciali per la vita cittadina – a partire dalla sanità – è stata ed è garanzia di un impegno autentico e disinteressato.

Per questo motivo, i commissari hanno invitato il Presidente a riconsiderare la sua decisione, sottolineando con un sorriso che, qualora dovesse insistere, sarebbero pronti a rivotarlo per confermarlo nuovamente alla guida della Commissione.La I Commissione Finanze esprime, dunque, la propria gratitudine al dott.

Mimmo Cioffi e rinnova piena fiducia nella sua persona, certa che il suo contributo continuerà a essere fondamentale per il buon governo e la crescita della città”
​​​​​​​

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews