Seguici sui Social

Politica

Parcheggio Eav a Castellammare, la Lega grida allo spreco: 87mila euro per posto auto

Pubblicato

il

Castellammare

Il nuovo parcheggio di EAV inaugurato a Castellammare di Stabia sarebbe costato 13 milioni di euro di fondi regionali, con un costo di circa 87.000 euro per ogni posto auto dei 150 disponibili.A rivelarlo è Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, storicamente oppositore del presidente Eav, De Gregorio.

Per Nappi, l’opera realizzata nei pressi della nuova stazione Stabia Scavi (non ancora inagururata) è il più classico esempio di spreco di denaro pubblico da parte dell’amministrazione regionale guidata da De Luca e PD.L’esponente della Lega ha quindi annunciato un’interrogazione consiliare e un esposto dettagliato: “Sapete quanto è costato il nuovo parcheggio di Eav inaugurato questa settimana a Castellammare di Stabia?

Ben 13 milioni di euro di fondi regionali per la realizzazione di un totale di 150 posti auto: praticamente, per ogni singolo stallo sono stati spesi circa 87mila euro!Sulla vicenda, ennesimo esempio di come l’azienda regionale dei trasporti e l’Amministrazione targata De Luca e Pd, da 10 anni, brucino il denaro dei campani, presenterò apposita interrogazione consiliare.

Nel frattempo, non è escluso che i costi esorbitanti possano far accendere sull’opera anche i riflettori della magistratura.Per fortuna dei cittadini, tra pochi mesi, con il centrodestra alla guida della Regione, ci lasceremo definitivamente alle spalle la stagione degli sprechi”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Quasi un milione di euro per i poveri stabiesi
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews