Seguici sui Social

Cronaca

Droga nello sciacquone, arrestato 30 staniero a Casola

Pubblicato

il

droga

“Continuum Bellum” torna a macinare risultati nell’area dei Lattari dove produzione e traffico di stupefacenti sembrano trovare terreno fertile.Ultimo blitz nel comune di Casola.

I carabinieri della stazione di Gragnano e quelli dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 6 bustine di marijuana e una confezione da 34 grammi della stessa sostanza ma non ancora porzionata.La droga era sistemata nella cassetta del wc, protetta dall’acqua in due barattoli di vetro.

In casa anche contante ritenuto provento illecito e un bilancino di precisione.A finire nei guai Sophien Hai Hassen, 30enne già noto alle forze dell’ordine.

Arrestato e poi sottoposto ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, il Sindaco risponde al M5S: «Questa amministrazione è stata la prima negli ultimi 12 anni ad interessarsi dello stato di salute dell'arenile»
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews