Seguici sui Social

Cronaca

Gragnano, dopo l’omicidio Cesarano aumenta la presenza di forze dell’ordine

Pubblicato

il

Gragnano

Il Prefetto di Napoli rafforza i controlli nella città di Gragnano dopo l’omicidio di Alfonso Cesarano .E’ questo il risultato dell’ incontro tenutosi oggi, presso la Prefettura di Napoli.

“L’incontro, come anticipato nei giorni scorsi, – ha detto il sindaco- è stato dedicato in maniera specifica alla situazione di Gragnano, alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno scosso la nostra comunità.

Il Prefetto ha assicurato un rafforzamento immediato delle misure di vigilanza e controllo sul territorio, allo scopo di garantire serenità ai cittadini.La riunione di oggi ha rappresentato un passaggio importante: non solo un segnale di attenzione da parte dello Stato, ma anche la conferma che il contrasto alla criminalità richiede la collaborazione di tutte le istituzioni, unite dalla stessa responsabilità verso la legalità e la sicurezza.

La nostra comunità guarda avanti, decisa a fondare il proprio cammino sul lavoro, sulla cultura, sull’impegno civile e sul rispetto della dignità di ogni persona.Su questi valori intendiamo far crescere la città, creando occasioni reali di sviluppo per i giovani e offrendo alle famiglie la certezza di un futuro fatto di fiducia e speranza”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews