Seguici sui Social

Cronaca

Gragnano, slot nel mirino della Finanza. Blitz in 10 locali

Pubblicato

il

guardiafinanza

Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni fornite dal Prefetto di Napoli – dr.Michele Di Bari – in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno intensificato, a Gragnano, i controlli volti al contrasto del gioco illegale.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata e della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno svolto 10 controlli nei confronti di altrettanti esercizi commerciali e circoli privati, che hanno consentito di
individuare e sottoporre a sequestro 20 apparecchi VLT (video lottery terminal), risultati privi dei titoli
autorizzativi e non collegati alla rete AAMS, unitamente agli importi giocati e non ancora riscossi dall’esercente,
pari a 9.052 euro.In due degli esercizi pubblici controllati è stata accertata, altresì, l’assenza della tabella dei giochi proibiti, in violazione dell’articolo 110 TULPS che ne prevede l’esposizione in luogo visibile.

All’esito delle attività, sono state complessivamente deferite 3 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di gioco d’azzardo e delle violazioni ex art. 17 TULPS, nonché segnalati 4 soggetti alla locale Agenzia delle Dogane e Monopoli, nei cui confronti è sono state irrogate sanzioni amministrative per complessivi 143.000 euro.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews