Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, incidente in via Pioppaino

L’Sos dei cittadini qui si corre troppo non si contano più gli animali investiti sulla strada principale e nelle traverse

Pubblicato

il

Pioppaino

Ancora un incidente oggi in via Pioppaino tra un auto e uno scooter.Il fatto è accaduto intorno alle ore 13:30.

Un incidente che accende i riflettori su questo tratto di strada considerato pericoloso a causa degli automobilisti e dei motociclisti che lo percorrono a tutta velocità ad ogni ora del giorno.Sono numerose in queste ultime settimane le segnalazioni di animali rimasti investiti proprio a causa di automobilisti e motociclisti intenti a percorrere quel tratto di strada a tutta velocità.

Non si salvano le traverse di via Pozzillo scambiate per piste di velocità.Anche qui purtroppo non si contano gli animali rimasti investiti.
“Da tempo – dicono alcuni passanti- abbiamo chiesto l’istituzione di dossi e di attraversamenti pedonali .

Quaggiù siamo dimenticati da tutti.I bambini, gli anziani che attraversano la strada sono in pericolo non solo sulla via principale ma anche nelle traverse.

Da qualche tempo il sabato soprattutto giovani e giovanissimi hanno scambiato il ponte di Pioppaino per una pista dove esercitarsi con motorini e mini moto da cross creando non solo fastidio ma mettendo a rischio i pedoni che si trovano ad attraversare quella strada per recarsi al treno”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews