Seguici sui Social

Attualità

Il Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia

Pubblicato

il

Juve Stabia

Il Comune di Castellammare di Stabia revoca le licenze a cinque ditte in odore di camorra, coinvolte nel caso Juve Stabia.Si tratta di imprese, molte delle quali individuali, colpite da interdittiva antimafia dopo che la Prefettura, la Dia e la Dda di Napoli hanno accertato il condizionamento delle attività esternalizzate dalla società sportiva stabiese.

Il tutto è scaturito dopo il provvedimento emesso dal Prefetto di commissariare la Juve Stabia nominando due amministratori giudiziari.Alle ditte in odore di camorra, molte delle quali gestite proprio da parenti stretti di appartenenti al clan D’Alessandro, viene anche revocata la licenza.

Tra le aziende a cui il Comune ha revocato la licenza con decorranza immediata figurano una ditta di somministrione di cibo e bevande ambulante, un’impresa di pulizie con sede in via Partoria nel quartiere di Scanzano, un ingrosso di alimentari in via Regina Margherita, un negozio di somministrazione di alimenti e bevande di piazza Spartaco (con rimozione del dehors), un’agenzia di scommesse e punto vendita dei biglietti della Juve Stabia in via Alcide De Gasperi,  un servizio di Ambulanza.Tutte imprese a cui la Juve Stabia aveva affidato servizi e forniture esterne, su cui si sono soffermati gli investigatori, fino alla decisione di nominare due amministrazioni giudiziari per accompagnare la società sportiva nell’opera di risanamento e allontanamento di imprese in odore di camorra.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews