Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia show nel derby dei veleni. Biancolino bersagliato da cori e sfottò

Pubblicato

il

Juve Stabia

Il derby dei veleni è della Juve Stabia. Biancolino esce a testa bassa tra gli sfottò del Menti. Finisce 2-0 contro l’Avellino e la squadra di Abate ritorna alla vittoria nel fortino di Castellammare.

Non è la solita Juve Stabia che parte a razzo. L’Avellino, caricato a molla dall’ex al veleno Biancolino, pressa alto e non concede possesso palla alle Vespe. Il tempo di prendere le misure e la Juve Stabia inizia a macinare gioco e a collezionare le prime occasioni.

Due calci d’angolo sono fatali all’Avellino. Il primo porta la Juve Stabia in vantaggio con un missile da trenta metri di Mosti.

Passano pochi minuti e le Vespe chiudono il primo tempo con il raddoppio di Bellich, il difensore goleador che torna in rete sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nel frattempo il Romeo Menti si scatena e prende di mira Biancolino, tecnico degli irpini che ha rilasciato in settimana dichiarazioni al veleno.

Ripresa senza particolari emozioni. A tratti la squadra di Abate soffre l’avanzata degli irpini, ma in due occasioni sfiora il terzo gol sfruttando un Avellino troppo sbilanciato in avanti. Il finale è tutto di marca stabiese, con un Avellino ormai arreso alla sconfitta.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews