Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia sfiora il colpaccio a Padova

Pubblicato

il

Juve stabia

La migliore risposta al terremoto societario vissuto in settimana.La Juve Stabia sembra non aver risentito minimamente del commissariamento e a Padova sfoggia una prestazione di tutto rispetto, sfiorando il colpaccio a Padova.

Mister Abate riesce a isolare alla perfezione la squadra, all’Euganeo orfana di Varnier e Gabrielloni.Il Padova riesce a passare in vantaggio solo grazie a un calcio di rigore decretato dal Var per un fallo di mano di Piscopo.

Partita in salita ma le Vespe macinano gioco e chilometri, facendo la partita e riuscendo a metterla in sesto con una perla di Cacciamani sul finire del primo tempo.Anche la ripresa è di marca stabiese.

Il Padova soffre la supremazia dellaJuve Stabia e dopo un controllo totale della partita il nuovo entrato De Pieri riesce a ribaltare il risultato con un guizzo sotto porta.Peccato solo che un pallone perso di Correia regala il pareggio al Padova.

Quello che conta è la risposta della squadra di Abate, per niente abbattuta dopo una settimana molto difficile dal punto di vista mentale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews