Seguici sui Social

Ultime Notizie

Orrore , trascina il cane per sei km a bordo di una e-bike

Pubblicato

il

Cane

Trascina il cane per quasi 6 chilometri con una catena a strozzo mentre lei è in sella alla e bike.Carabinieri denunciano 2 persone a San Sebastiano al Vesuvio

Ha le zampette completamente insanguinate, delle abrasioni evidenti sui polpastrelli ustionati ed è esausta.

Sono queste le condizioni atroci in cui si presenta un cane razza pastore tedesco ai carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio che sono intervenuti a piazza della Repubblica nel centro della cittadina a sud di Napoli.A chiamare un cittadino che è intervenuto.

Sono circa le 21.Un uomo è in sella a una e bike e percorre via Libertà direzione piazza della Repubblica.

Sta letteralmente trascinando un cane portato al guinzaglio con una catena a strozzo.Il cittadino chiama i carabinieri e intima a quell’uomo di fermarsi.

Il biker ha 39 anni ed è già noto alle forze dell’ordine.Si ferma, toglie la catena e tenta di sollevare il cane.

La povera bestia è esausta e non riesce a stare in piedi.L’animale piange dal dolore in una macchia di sangue che si allarga sempre di più.

A quel punto intervengono anche altri passanti e la gazzella dell’Arma.I militari ricostruiscono la vicenda.

Il cane – una splendida femmina di 5 anni, razza pastore tedesco e si chiama Bella – è di proprietà di un 54enne incensurato di Volla.Il 39enne, che verosimilmente si era proposto quale dog sitter, aveva preso in consegna Bella da Volla e l’aveva portata al guinzaglio in sella alla e bike proprio da lì: parliamo di 5 chilometri e 700 metri.

I Carabinieri contattano il proprietario del cane.Sia lui che il 39enne sono stati denunciati per maltrattamento e abbandono di animali.

A prendersi cura di Bella i medici dell’Asl veterinaria Napoli 3 sud che hanno preso in custodia l’animale attualmente ricoverato nella clinica veterinaria di Torre del Greco.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews