Seguici sui Social

Calcio

Pio Esposito, primo gol in maglia Azzurra: festa a Castellammare

Pubblicato

il

Castellammare

Primo gol in nazionale di Pio Esposito.Contro l’Estonia, l’attaccante di Castellammare di Stabia firma il primo sigillo con la maglia azzurra.

E’ suo il momentaneo 3-0, grazie a un assist dell’esterno del Napoli Spinazzola.Grande gioia nella sua Castellammare e in particolare nel quartiere Cicerone, dove insieme ai fratelli Salvatore e Sebastiano ha recentemente inaugurato un campetto ristrutturato proprio dai tre calciatori per donarlo ai bambini del quartiere.

Dopo aver firmato il primo gol in serie A, adesso arriva la gratificazione con la maglia dell’Italia: «Entrare all’improvviso non è mai facile ma sono molto contento di come è andata e molto emozionato per aver segnato con la maglia più importante per ogni italiano, quella che ogni bambino indossa quando inizia a tirare i primi calci a un pallone.Dedico il gol alla mia famiglia che c’è sempre stata e mi ha sempre aiutato a raggiungere gli obiettivi», queste le prime parole di Esposito dopo la partita. «La gente sta parlando tanto di me in questo periodo.

C’è chi mi esalta, chi mi critica: io cerco di tenere il mio equilibrio e di non badarci», ha concluso l’attaccante.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews