Cronaca
Sant’Agnello, spaccia perchè ha perso il lavoro arrestato cinquantenne stabiese
E’ stato arrestato a Sant’Agnello un 53enne stabiese sorpreso dai Carabinieri a spacciare.L’uomo incensurato, mai una grana con la giustizia, è stato notato dai militari della stazione di Sant’Agnello in Piazza Matteotti, davanti alla fermata della circumvesuviana.
Camminava verso un gruppo di tossicodipendenti e si è reso conto di essere seguito da due uniformi solo quando i suoi clienti si sono dileguati.Addosso nascondeva 6 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate.
Quando i militari l’hanno perquisito, ha ammesso di essere stato licenziato da circa un mese e di essere in difficoltà economiche.Quella vendita gli avrebbe consentito di guadagnare qualcosa.
Ora ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
-
Attualità4 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità4 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca5 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Attualità3 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Cronaca19 ore faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca6 giorni faOperazione delle forze dell’ordine , arresti per usura
