Seguici sui Social

Politica

Castellammare, allarme del Pd “Quadro inquietante il partito intervenga”

Pubblicato

il

Castellammare

Il capogruppo del Pd Giovanni Tuberosa , dopo il consiglio comunale, svoltosi ieri , ha scritto al commissario cittadino PD Francesco Dinacci, al segretario Metropolitano PD di Napoli Giuseppe Annunziata, al segretario regionale PD Campania Piero De Luca affinché si convochi un incontro “per valutare insieme la posizione politica da assumere”.Una lettera dai toni duri che invita alla riflessione . “Le ultime vicende giudiziarie che hanno scosso dal profondo la città di Castellammare impongono una riflessione seria ed approfondita all’interno del Partito a tutti i livelli.

Il pericolo di un condizionamento delle ultime elezioni amministrative da parte delle organizzazioni criminali rischia di minare ancora una volta la prosecuzione dell’esperienza di governo cittadina.Il lavoro prezioso e fondamentale della magistratura ci consegna un quadro del tessuto civile ed economico di Castellammare inquietante ed arriva a coinvolgere finanche il Consiglio Comunale con il coinvolgimento di pezzi dell’attuale maggioranza politica.Il rischio di un ennesimo scioglimento dell’Ente per infiltrazione della camorra appare più che fondato.

Sulla base di queste preoccupazioni chiedo la convocazione ad horas di un incontro con la partecipazione del segretario metropolitano di Napoli e del segretario regionale al fine di valutare la posizione politica da assumere”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews