Seguici sui Social

Attualità

Castellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni

Pubblicato

il

Castellammare

Dopo 25 anni chiude il Mistral, storico locale sul lungomare di Castellammare di Stabia, punto di riferimento per intere generazioni.Prima si chiamava Alì Babà, poi è diventato il Mistral: lì sono nate amicizie, storie, legami che ancora oggi resistono.

La gestione non ha rinnovato il contratto e ha annunciato la chiusura, salutando con affetto la clientela e dando appuntamento a tutti in una nuova location.Un pezzo di lungomare che cambia volto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews