Cronaca
Castellammare, danni per il maltempo Sarno esondato. Una quercia sfonda un auto sui Boschi
Il Maltempo non ha risparmiato la città di Castellammare oggi è iniziata la conta dei danni.Con il Sarno esondato, la giornata di ieri è stata un inferno per i residenti di quella zona isolati e impossibilitati ad uscire di casa.Alberi caduti anche nella zona collinare.I danni più ingenti sui Boschi di Quisisana, dove una grossa quercia nella notte è caduta sfondando un auto.
Li a causa dell’incuria e dello stato di abbandono ad ogni pioggia forte i residenti di via Tuoro si affidano alla benevolenza del cielo.
“Ogni giorno rischiamo la vita oltre che per il manto stradale ceduto in più punti, per gli alberi che a causa delle continue frane ad ogni maltempo rischiano di cadere.Come è successo stamattina presto.Quella quercia poteva cadere su un auto con persone a bordo”.Si sentono dimenticati da tutti assente il comune, assente il Parco dei Monti Lattari. “Il sindaco Vicinanza è mai salito sui Boschi?
Castellammare – dicono – va oltre il lungomare.E qui siamo dimenticati da tutti”.In questi minuti è presente sul luogo una pattuglia della Polizia Municipale a causa della caduta dell’albero che occupa l’intera carreggiata la circolazione è interdetta nella parte della strada che porta fin su Monte Coppola