Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, fruttivendolo abusivo denunciato: merce donata alla Caritas

Pubblicato

il

Castellammare

Venditore abusivo in pieno centro, merce sequestrata dagli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia e donata alla Caritas diocesana.

Nella mattinata di venerdì 7 novembre, infatti, il personale della Polizia Municipale – Sezione Polizia Amministrativa-Commercio, agli ordini del Comandante Col.Francesco Del Gaudio e coordinati dal Ten.

Donato Palmieri, è intervenuto all’angolo tra via Nocera e Via Denza, nel pieno centro cittadino, per contrastare un’attività abusiva di vendita su area pubblica.Gli agenti hanno identificato e denunciato per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale un uomo, classe 1971, con numerosi precedenti di polizia.

Al momento del controllo, infatti, il venditore ambulante ha dapprima insultato gli agenti e successivamente ha riversato la merce in strada.L’uomo è stato poi accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale per formalizzare la denuncia all’autorità giudiziaria.

Rilevato lo stato delle merci, il Comando della Polizia Municipale ha prontamente contattato la Caritas Diocesana di Castellammare di Stabia per la donazione degli alimenti sequestrati, garantendo così un utilizzo solidale dei beni.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews