Seguici sui Social

Politica

Castellammare, Nino Di Maio “La mia storia parla per me”

Pubblicato

il

Nino di maio

Si difende il consigliere comunale Nino Di Maio escluso oggi dalla maggioranza insieme al consigliere Oscurato e dice “ Non ho mai avuto bisogno di certificati di buona condotta politica: la mia storia parla per me.Infatti ho sostenuto.

e sosterrò con forza la svolta amministrativa della giunta della trasparenza e contro la camorra del Sindaco Vicinanza.Una vita trascorsa nel sindacato ai più alti livelli, a difendere lavoratori e famiglie, e un impegno costante nel sociale, accanto ai più fragili.Dall’oratorio del rione Scanzano ai tanti progetti rivolti ai ragazzi, ho sempre lavorato per sottrarre giovani energie alla strada e alla tentazione della criminalità organizzata.

Ho scelto di mettermi in discussione entrando in Consiglio comunale per dare il mio contributo alla città, con la stessa trasparenza e lo stesso rigore che hanno sempre contraddistinto la mia storia personale e professionale.Non permetterò a nessuno di gettare fango sulla mia immagine.

Né a chi oggi siede tra i banchi del Consiglio, né tantomeno a chi, dietro le quinte, prova a pontificare mentre il suo passato pesa come un macigno.Ribadisco il mio rispetto e la mia piena fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine.

Castellammare sta vivendo un passaggio decisivo nella lotta ai clan: questa battaglia va sostenuta senza tentennamenti, senza ammiccamenti e soprattutto senza strumentalizzazioni politiche.Continuerò a contrastare ogni forma di criminalità, come ho sempre fatto.

E continuerò a servire la mia città con serietà, schiena dritta e la coscienza limpida di chi non deve rendere conto a nessun “moralista” di turno, ma solo alla propria comunità”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews