Cronaca

Castellammare, ritrovato senza vita il vecchietto scomparso

Pubblicato

il

È stato ritrovato privo di vita Aniello Formicuzzi, il 93enne scomparso nel pomeriggio del 24 novembre da Castellammare di Stabia.La famiglia aveva lanciato un accorato appello attraverso i social, chiedendo l’aiuto della cittadinanza per rintracciarlo.

L’anziano si era allontanato dalla sua abitazione in zona collinare intorno alle 16:00 e l’ultima segnalazione lo collocava tra via Silio Italico, nei pressi del Liceo Classico, e via Petrarca, attorno alle 19:00.L’appello, diffuso anche tramite numeri di contatto forniti dai nipoti, aveva mobilitato la comunità locale nella speranza di riportarlo a casa. “Mast Aniell”, come veniva affettuosamente chiamato, indossava scarpe di camoscio marrone, pantaloni blu, un giubbotto marrone e un cappello.

La tragica notizia del ritrovamento è giunta nelle ultime ore: il corpo è stato scoperto nella zona di Ponte Persica.Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le autorità competenti per le operazioni di recupero e l’avvio degli accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, si presume che l’uomo sia caduto in un canale.Non risultano al momento altre ipotesi sul decesso.

Formicuzzi era uscito di casa senza portafoglio, senza cellulare e privo dei farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.

Leggi anche

Exit mobile version