Seguici sui Social

Politica

Conte a Castellammare fa flop e nega la remuntada del centro destra

Pubblicato

il

conte

Appuntamento ieri a Castellammare per il candidato alla presidenza della Regione Campania per il centro sinistra, Roberto Fico, che ritorna al Supercinema questa volta con accanto il leader dei 5 Stelle Giuseppe Conte.Nonostante dal Movimento viene esaltata la presenza nel Supercinema all’occhio sono saltate diverse poltroncine vuote.

In sala i rappresentanti cittadini del Movimento, i parlamentari stabiesi Carmen Di Lauro e Gaetano Amato, i dirigenti regionali, tutti pronti a tirare la volata al candidato locale, già consigliere comunale Alessandro Langellotti.Ai cronisti che fanno domande sugli ultimi sondaggi che vedono il candidato del centro destra recuperare punti il leader dei 5 Stelle risponde “E’ un dato che non mi preoccupa, anzi mi conforta perché c’è un vantaggio, ma devo dire anche che questo non è adesso il momento di stare a guardare qualche sondaggio.

Altri sondaggi accertano un divario anche maggiore, ma non mi hanno mai appassionato.Adesso quello che ci deve appassionare è il dialogo con la comunità campana, come sta facendo il nostro Roberto Fico.

Tutti noi dobbiamo ascoltare bene i bisogni delle persone, che dobbiamo cercare di soddisfare”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews