Seguici sui Social

Politica

Fabio Esposito si presenta: “Con Bandecchi la Campania può finalmente ripartire”

Pubblicato

il

Bandecchi

Nella mattinata del 17 novembre 2025, presso il Molo 46 di Caserta, alla presenza del Candidato alla presidenza della Regione Campania, Stefano Bandecchi, si è svolta la presentazione ufficiale del candidato Fabio Esposito per la lista Dimensione Bandecchi.L’evento, seguito da un pubblico numeroso e partecipe, ha offerto a Esposito l’occasione per illustrare le motivazioni della propria candidatura, sottolineando la necessità di una nuova stagione politica per il territorio.

Durante l’incontro, Bandecchi ha richiamato l’attenzione sulla gestione del PNRR, ricordando che “la Regione Campania ha utilizzato appena il 15% dei fondi disponibili”, definendo questa carenza una responsabilità grave che penalizza cittadini e imprese.Il candidato presidente ha inoltre lanciato un messaggio forte sulla Terra dei Fuochi, affermando: “Se fossi mai io il presidente di questa Regione, la Terra dei Fuochi avrebbe il tempo e le ore contate”.

Fabio Esposito ha espresso pieno sostegno alle parole di Bandecchi, dichiarandosi convinto della sua capacità di trasformare emergenze croniche in risultati concreti.Ha infine ribadito il proprio impegno verso una Campania più efficiente, sicura e capace di utilizzare al meglio le risorse disponibili, evidenziando come il cambiamento sia non solo necessario, ma ormai urgente.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews