Seguici sui Social

Politica

Maria Rosaria Boccia instancabile ripresa della campagna elettorale

La candidata rilancia il suo impegno politico e torna al centro del dibattito pubblico.
L’ultima settimana di campagna elettorale della candidata e la sfida nelle tre circoscrizioni.

Pubblicato

il

Boccia

All’indomani della conferenza stampa con cui la Dottoressa Maria Rosaria Boccia ha comunicato ufficialmente il suo rinnovato impegno nella competizione elettorale, la candidata pare voglia concentrarsi, in quest’ultima settimana, esclusivamente sui punti nevralgici del proprio programma.

Contestualmente sembra non essere più disposta a prestare il fianco alle continue polemiche generate da chi tenta di utilizzare la sua persona per screditare e ottenere visibilità.

La scelta di impegnarsi in ben tre circoscrizioni la porta ad una campagna serrata e capillare su tutto il territorio.L’imprenditrice di Pompei ha in agenda diversi incontri che la vedranno protagonista, sarà pronta a raccogliere le istanze dei corregionali?

L’impegno è gravoso, le ambizioni della Boccia sono note, bisognerà capire se una settimana risulta sufficiente a colmare il periodo in cui è stata distratta da attacchi giudiziari.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews