Seguici sui Social

Cronaca

Omicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo

Pubblicato

il

omicidio

Due giovani, di 18 e 23 anni, si sono consegnati ai carabinieri a cui hanno riferito di essere stati loro a sparare contro il diciottenne di Boscoreale, Pasquale Nappo morto ieri notte.Secondo quanto si è appreso, a esplodere i colpi di pistola, uno dei quali è risultato fatale per il diciottenne, sarebbe stato il coetaneo.

I due viaggiavano in sella a uno scooter quando sono entrati in azione.Un provvedimento di fermo è stato emesso dalla Procura di Torre Annunziata nei loro confronti.

Sul fatto indaga il nucleo investigativo dei carabinieri di Torre Annunziata coordinato della Procura.Non è chiaro se l’obiettivo dell’agguato fosse proprio Pasquale Nappo.

Sulla vicenda indaga la Dda di Napoli.Il contesto in cui si è verificato l’omicidio è camorristico.

I due giovani che si sono costituiti oggi hanno reso la loro versione dei fatti agli inquirenti.Nappo, operaio incensurato residente a Scafati, viene considerato dagli investigatori vicino agli ambienti dello spaccio di droga della zona.

Salvatore, il padre di Pasquale, non ha dubbi: “Mio figlio è sempre stato un ragazzo tranquillo.Ha sentito degli spari, si è affacciato ed è stato colpito da un proiettile vagante.

Non era lui l’obiettivo.Era bravissimo”. “Non sappiamo – aggiunge – darci una spiegazione.

L’avevo sentito a mezzanotte, era a Napoli a una festa.Al ritorno si era fermato con gli amici in piazza.

Era sereno.Frequentava persone tranquille.

Si era diplomato da poco ma lavorava per non pesare sulla famiglia.Ora chiediamo giustizia e basta, vogliamo sapere il motivo per cui è successo questo a noi”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews