Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare, sorpreso a sversare rifiuti denunciato cinquantenne di Scafati

Pubblicato

il

Castellammare

Dovrà rispondere del reato di abbandono di rifiuti un 50enne residente nel comune di Scafati, già noto alle forze dell’ordine, che nelle scorse settimane a Castellammare di Stabia era intento a sversare illecitamente rifiuti e che è stato individuato grazie a un’attività mirata degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

L’operazione, condotta dal Nucleo di Polizia Ambientale agli ordini del Comandante Colonnello Francesco Del Gaudio e coordinata dal Maggiore Vincenzo Bisogni, si è avvalsa del supporto del sistema di videosorveglianza cittadina. Le immagini hanno permesso di identificare il responsabile dell’abbandono illecito di una vasca da bagno, classificata come rifiuto speciale, e di bustoni contenenti materiale elettrico.

I rifiuti erano stati inizialmente segnalati da un cittadino attraverso un video pubblicato sui social network, con il quale veniva denunciato l’episodio. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo, alla guida di un motocarro, aveva tentato in un primo momento di abbandonare i rifiuti nell’area dei binari della Ferrovia dello Stato in via Don Minzoni. Accortosi di essere stato ripreso da un cittadino, aveva deciso di allontanarsi per poi abbandonare successivamente il materiale in Traversa Tavernola.

Nel corso dell’operazione il veicolo utilizzato per lo scarico illecito dei rifiuti è stato sottoposto a sequestro. Inoltre, il conducente è stato sanzionato poiché risultato sprovvisto di patente di guida.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews