Seguici sui Social

Eventi

Castellammare, una cena concerto per finanziare i pranzi solidali per i più fragili

Pubblicato

il

Castellammare

La Parrocchia Maria SS.del Carmine di Castellammare di Stabia organizza, il 12 dicembre 2025 alle ore 20:00, una Cena Concerto Solidale finalizzata a raccogliere fondi per il pranzo domenicale destinato alle persone più fragili assistite dalla cucina solidale parrocchiale.

L’evento si terrà presso l’Hotel Stabia, in Corso Vittorio Emanuele 101, e sarà accompagnato dall’esibizione musicale di Marina Bruno e Giuseppe Di Capua.Parte del ricavato sarà inoltre destinato al progetto “Maneggiare con Cuore”.

Il contributo minimo richiesto è di 50 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di sostegno concreto alle attività caritative della parrocchia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, l’opposizione insorge sul degrado di Traversa Fondo d’Orto
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews