Politica
Pompei, il sindaco Lo Sapio si sospende sarà sostituito dalla vice
Carmine Lo Sapio lascia temporaneamente la guida della città di Pompei alla sua vice .Una decisione che era nell’aria da tempo e che oggi il sindaco ufficializza con un post sui social
“Cari concittadini,
ho il dovere di informarvi, per ripagarvi della fiducia che avete riposto in me quando mi avete scelto come vostro Sindaco, che mancherò per un po’ di tempo.
Sto attraversando un momento molto delicato della mia vita che, grazie anche alla vostra forza, supererò.Per questo ho affidato la guida della Città nelle mani del mio Vicesindaco, la dottoressa Andreina Esposito, stimata e amata professionista, soprattutto dai bambini.
Sono certo che saprà guidare, in questa mia momentanea assenza, la nostra amata città, supportata da tutti i consiglieri comunali, da tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti.E’, soprattutto, al costante lavoro svolto da ogni singolo consigliere, che ringrazio uno ad uno, se tutti i progetti realizzati, e in corso di realizzazione, hanno reso Pompei una città unica al mondo.
La mia squadra continuerà a guidare Pompei con lo stesso impegno, forza, amore e dedizione come abbiamo fatto, insieme, in questi anni.Abbiamo agito sempre con onestà, mettendo il bene comune al di sopra di ogni interesse.
Ho speso ogni energia per rendere la nostra Pompei un posto migliore, ma il lavoro non finisce mai.La mia politica è l’arte di prendersi cura degli altri.
Continueremo, insieme, a prenderci cura della nostra Città.Grazie a tutti i cittadini per la fiducia, per il sostegno e, anche, per le critiche, che mi hanno aiutato a crescere.
Ringrazio Sua Eccellenza Monsignor Tommaso Caputo e il Direttore Generale del Parco Archeologico Gabriel Zuchtriegel per aver contribuito alla crescita della “Grande Pompei”.Sono dispiaciuto per non aver partecipato, per la prima volta, all’accensione dell’albero, un momento di gioia che, negli ultimi 4 anni, mi ha dato la possibilità di abbracciare tutti i bambini.
Loro sono stati da sempre la mia priorità, in primis come padre e nonno, e poi come Sindaco.Ritornerò, presto, a servire questa comunità, come l’onore più grande della mia vita.
Ritornerò a condividere sfide, traguardi e momenti difficili, insieme a tutti voi.Auguro a tutti i miei concittadini un felice e sereno Natale”
-
Cronaca2 giorni faSanta Maria la Carità , Andrea muore a 23 anni in un incidente
-
Attualità6 giorni faCastellammare, taglio del nastro per la fermata Stabia Scavi
-
Attualità2 giorni faPersona investita dal treno Circum a Vico Equense. Linea per Sorrento sospesa
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, abusi sulle spiagge libere di Pozzano: scattano le ordinanze
-
Attualità3 giorni faCastellammare, Allarme furti
-
Politica6 giorni faCastellammare, cantiere irregolare nel centro antico: sequestrato autocarro, scattano denunce e sanzioni
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, non si fermano i furti nel mirino una ludoteca in pieno centro
-
Cronaca19 ore faCastellammare, tre furti in un’ora in tre ville a Quisisana
