Seguici sui Social

Cronaca

Sant’Antonio Abate la condanna del sindaco Abagnale a quanto accaduto la notte di Santo Stefano

“Come Sindaco, e prima ancora come donna, ne prendo le più ferme distanze. Nessuna giustificazione, nessuna attenuante per ogni forma di violenza”

Pubblicato

il

Sant antonio abate

Quanto accaduto nelle scorse ore sul nostro territorio è gravissimo e inaccettabile.Come Sindaco, e prima ancora come donna, ne prendo le più ferme distanze.

Nessuna giustificazione, nessuna attenuante per ogni forma di violenza, in particolare per quella che si consuma tra le mura domestiche, dove dovrebbero esistere rispetto e protezione.Come Amministrazione comunale seguiremo la donna coinvolta attraverso i Servizi Sociali, garantendole supporto e accompagnamento nel percorso di tutela, in raccordo con le autorità competenti.

Contestualmente, ogni donna sappia che non è sola e che chiedere aiuto è possibile, oltre che un diritto, garantito attraverso il supporto diretto delle Forze dell’Ordine e il nostro Centro Antiviolenza, attivo 24/24h a Sant’Antonio Abate e rintracciabile al numero 3757359590, ove sarà possibile richiedere all’operatrice un intervento dei Carabinieri.Abbiamo decine di professionisti a nostro servizio che lavorano per costruire una rete che protegga le vittime e prevenga ogni forma di abuso, per cui invitiamo vivamente chi in condizioni di pericolo a farne fiducioso affidamento.

La violenza non è mai un fatto privato, tantomeno un momento di rabbia, né un errore del momento. È una negazione della dignità dell’altro, ed è sempre inaccettabile.Alla donna coinvolta e ai suoi figli va la mia vicinanza sincera e la mia totale disponibilità all’aiuto.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews