Calcio
Un colpo da… Maistro chiude l’anno super della Juve Stabia
Un colpo da… Maistro!La Juve Stabia chiude un anno da incorniciare, il 2025, che ha visto le Vespe sfiorare la finale per la serie A, ritornando ad essere protagonista del campionato di serie B con Ignazio Abate alla guida dei gialloblù.
Un anno culminato con la vittoria interna contro il SudTirol grazie a un gol di Maistro, un lampo che fa chiudere l’anno in zona play off a 26 punti, a una sola partita dal giro di boa.L’ultima di andata si giocherà il 10 gennaio in casa contro il Pescara.
Oggi al Romeo Menti erano in cinquemila a sostenere la Juve Stabia, una cornice di pubblico ritrovata e che ha rivisto tanti stabiesi residenti al Nord giunti a Castellammare per trascorrere le festività natalizie.Una festa nella festa.
Non è stata una gara semplice, malgrado in discesa dal 19’ del primo tempo, quando Maistro si è inventato il gol di giornata.Il SudTirol si è confermato una brutta gatta da pelare e nella ripresa è stata tanta la sofferenza per portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, proprio contro una diretta concorrente.
La vittoria arriva con una prestazione non proprio esaltante, ma concreta e con poche sbavature.In questi casi l’importante è il risultato e la salvezza passa proprio da partite come questa.
-
Cronaca2 giorni faTragedia di Natale. Incidente in galleria Seiano
-
Sport7 giorni faI campioni olimpici stabiesi dimenticati dal passaggio della Fiamma Olimpica
-
Calcio7 giorni faJuve Stabia, punto di personalità a Cesena
-
Ultime Notizie6 giorni faCastellammare, incendio in un appartamento tratte in salvo due persone
-
Attualità6 giorni faIl bus fa inversione di marcia sulla statale. L’azienda: Manovra autorizzata dalla Municipale
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, stop ai delivery fuorilegge
-
Cronaca1 giorno faL’ultima corsa di Rosaria, capotreno dell’Eav morta nell’incidente di Natale
-
Cronaca4 giorni faSorrento, duecento furti di prodotti ittici due arresti
