Seguici sui Social

Calcio

Un colpo da… Maistro chiude l’anno super della Juve Stabia

Pubblicato

il

Juve stabia
Foto: S.S. Juve Stabia

Un colpo da… Maistro!La Juve Stabia chiude un anno da incorniciare, il 2025, che ha visto le Vespe sfiorare la finale per la serie A, ritornando ad essere protagonista del campionato di serie B con Ignazio Abate alla guida dei gialloblù.

Un anno culminato con la vittoria interna contro il SudTirol grazie a un gol di Maistro, un lampo che fa chiudere l’anno in zona play off a 26 punti, a una sola partita dal giro di boa.L’ultima di andata si giocherà il 10 gennaio in casa contro il Pescara.

Oggi al Romeo Menti erano in cinquemila a sostenere la Juve Stabia, una cornice di pubblico ritrovata e che ha rivisto tanti stabiesi residenti al Nord giunti a Castellammare per trascorrere le festività natalizie.Una festa nella festa.

Non è stata una gara semplice, malgrado in discesa dal 19’ del primo tempo, quando Maistro si è inventato il gol di giornata.Il SudTirol si è confermato una brutta gatta da pelare e nella ripresa è stata tanta la sofferenza per portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, proprio contro una diretta concorrente.

La vittoria arriva con una prestazione non proprio esaltante, ma concreta e con poche sbavature.In questi casi l’importante è il risultato e la salvezza passa proprio da partite come questa.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews