Seguici sui Social

Politica

Castellammare, Ungaro pieno sostegno a Vicinanza

Pubblicato

il

Ungaro

Tra prese di distanza e richieste di uscire dalla maggioranza a Luigi Vicinanza arriva il sostegno di Vincenzo Ungaro.

Castellammare di Stabia – «In passaggi delicati come questo è necessario richiamare tutti a un senso di responsabilità e di rispetto delle istituzioni.»

In relazione alle vicende che in queste ore coinvolgono l’Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, è doveroso mantenere un approccio equilibrato e rigoroso, distinguendo i fatti dalle interpretazioni.

«Esprimo piena fiducia nell’operato dell’Amministrazione comunale e del Sindaco Luigi Vicinanza, il cui impegno è sempre stato orientato alla tutela dell’interesse pubblico, alla correttezza istituzionale e al rispetto della comunità stabiese.»

In un contesto complesso, è fondamentale evitare giudizi sommari e sovrapposizioni improprie tra il piano politico e quello giudiziario, che rischiano di indebolire il rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni.

“Ribadisco la massima fiducia,e che il lavoro degli organi competenti consentirà di fare piena chiarezza, nel rispetto delle persone coinvolte e della verità dei fatti.

La politica- conclude il consigliere Ungaro – ha il dovere di mantenere equilibrio, senso delle istituzioni e unità, soprattutto nei momenti più complessi. Castellammare ha bisogno di stabilità, serietà e responsabilità”.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews