Politica
Gennaro Oscurato indagato per concorso esterno. Inchiesta destinata ad allargarsi
Oscurato si era dimesso lo scorso 15 gennaio dalla carica di consigliere comunale. Sarà interrogato a fine mese
Gennaro Oscurato ex consigliere comunale eletto nelle fila della maggioranza a sostegno di Luigi Vicinanza dimessosi lo scorso 15 gennaio 2026 è indagato per concorso esterno al clan D’Alessandro di Castellammare di Stabia. L’ex consigliere eletto con la lista civica Stabia Rialzati era finito al centro del dibattito politico, non solo locale, a causa di una intercettazione in cui parlava al telefono con il presunto cassiere del clan D’ Alessandro, Michele Abbruzzese.
Secondo quanto si è appreso, nei prossimi giorni dovrebbe essere ascoltato dal sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Cimmarotta. L’interrogatorio sarebbe stato fissato il 27 gennaio.
Secondo quanto trapela da fonti giudiziarie, l’inchiesta è destinata ad allargarsi a macchia d’olio nei prossimi giorni.

