Seguici sui Social

Politica

Vicinanza ai piedi della Schlein, la segretaria dribbla il caso Castellammare

Pubblicato

il

Castellammare

Cristo di è fermato a Eboli. Elly Schlein si ferma a Napoli nemmeno intravedendo la costa di Castellammare di Stabia. Sono andati a vuoto gli appelli che in queste ore ha lanciato il sindaco Gigi Vicinanza sulla stampa, chiedendo alla segretaria del Pd di «venire a Castellammare», dopo che il Partito Democratico regionale ha praticamente sfiduciato il primo cittadino stabiese.

Elly Schleim oggi è stata a Napoli per partecipare a un’iniziativa indetta dall’area Bonaccini. E c’era anche il sindaco Vicinanza, giunto ai piedi della segretaria per cercare di mediare e far cambiare direzione al Partito Democratico. Un tentativo andato a vuoto, perché la Schlein non ha per niente affrontato il caso Castellammare dal palco, limitandosi a dichiarare di «aver fiducia nel lavoro della segreteria regionale». E’ poi stato lo stesso De Luca a confermare la posizione del partito: «Non ci sono più margini».

Vicinanza si è poi intrattenuto con ex colleghi giornalisti, proseguendo la sua campagna di stampa per evitare la sfiducia. Ha cercato la sponda proprio dei Bonacciniani, tra cui Mario Casillo, attuale vicepresidente della Regione Campania. Al momento è tutto da capire se nel Pd possano intravedersi margini di trattativa.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews