Cronaca
Castellammare, altre interdittive per ditte stabiesi
Prosegue l’intensa attività di prevenzione antimafia, svolta dalla Prefettura con il supporto delle Forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia.
Negli scorsi giorni il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato un provvedimento amministrativo di prevenzione collaborativa, ai sensi art. 94/bis n. 159/2011, nei confronti di una ditta con sede in Castellammare di Stabia, operante nel settore edile, nonché due provvedimenti interdittivi nei confronti di due società, con sede in Castellammare di Stabia, operanti nei settori dei servizi di consulenza finanziaria e del commercio di frutta e verdura.
La mirata azione messa in campo presso la Prefettura sta contribuendo in maniera significativa ad anticipare la soglia di tutela dell’ordine pubblico economico, scongiurando il rischio di infiltrazione mafiosa nel mercato, contrastando la contaminazione dell’“economia legale” ad opera dei sodalizi malavitosi radicati sul territorio, salvaguardando l’ordine pubblico economico, tutelando la libera concorrenza fra le imprese e assicurando il buon andamento della Pubblica Amministrazione.
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, il rione CMI preso di mira dai malviventi: sventato un furto
-
Cronaca6 giorni faSparano in aria per aprirsi la fuga. Banda di ladri semina il panico in via Napoli a Castellammare
-
Politica6 giorni faReferendum sulla giustizia, il prof Maiello: “Con il sì processo più giusto”
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, auto finisce in un burrone in viale delle Terme
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, fa un buco per rubare in una pizzeria scappa e trova i Carabinieri
-
Ultime Notizie5 giorni faCastellammare, Oscurato tre ore davanti alla Dda: “Nessun legame con il clan D’Alessandro”
-
Politica3 giorni faCastellammare, parla l’ex Ministro Sangiuliano “Si stanno consumando fatti gravissimi”
-
Politica5 giorni faCastellammare, debiti all’Asam Pannullo attacca Vicinanza
