Seguici sui Social

Cronaca

Gragnano , Quindicenne denunciato per detenzione di coltello

Controlli a tappeto tra i Comuni di Gragnano e Sant’Antonio Abate

Pubblicato

il

Gragnano

Denunciato dai Carabinieri un quindicenne di Gragnano per il possesso di un coltello nella giacca sequestrata l’arma

Ha da poco compiuto 15 anni e quando i carabinieri della stazione di Gragnano lo hanno fermato la fragilità dell’età ha preso spazio superando la spavalderia. La giacca e quell’atteggiamento da grande hanno fatto i conti con la realtà anche se la maschera ha retto fino all’ultimo.
“L’ho dimenticato nel giubbino, di solito non lo porto”. E’ questa la scusa del ragazzo trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 12 centimetri. Il ragazzo – fermato in compagnia di altri amici – è tornato con i piedi per terra quando, denunciato, è stato affidato ai suoi delusi e rammaricati genitori.

Controlli a tappeto nella giornata di ieri proprio tra Sant’Antonio Abate e Gragnano per i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.

Fermato un ragazzo di 18 anni per guida senza patente e possesso illecito di armi. Quando i carabinieri lo hanno fermato a bordo di una fiat 500 X, il ragazzo ha detto di non aver mai conseguito la patente. I militari hanno perquisito l’auto e trovato nel vano porta oggetti una pistola scacciacani calibro 9 senza il tappo rosso e l’estremità della canna visibilmente manomessa. L’arma – sequestrata – aveva anche il caricatore con all’interno 3 proiettili.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews