Seguici sui Social

Cronaca

Pimonte, moglie vessata per anni e colpita con una padella davanti al figlio

Pubblicato

il

violenza-domestica

Rendeva la vita impossibile alla moglie, vessandola dal 2022 e colpendola addirittura con una padella davanti al figlio minorenne. Ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Pimonte hanno dato esecuzione ad un’ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione degli strumenti elettronici d i controllo, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un trentasettenne Pimontese per maltrattamenti

i n famiglia aggravati dal fatto di averli commessi in presenza di un minore e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Le indagini, espletate dai Carabinieri e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, che dal 2022, con condotta perdurante, avrebbe maltrattato la moglie convivente anche in presenza del figlio minorenne, sottoponendola ad un regime di vita vessatorio, tale da renderle la vita familiare impossibile.
Nel corso delle liti ormai quotidiane l’indagato in una occasione spinse la moglie su di una stufa mordendola ripetutamente ed in un’altra occasione la colpi violentemente con una padella.
Le immediate indagini, l’escussione dei testimoni e della vittima, la ricostruzione dei fatti, anche
mediante l’estrapolazione delle chat, hanno permesso di pervenire in tempi rapidi alla adozione
della misura cautelare al fine di evitare la reiterazione del reato da parte dell’indagato, soggetto
dedito all’assunzione di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei suoi genitori con il divieto di utilizzo di sistemi telefonici e telematici nonché con l’applicazione
degli strumenti elettronici di controllo (braccialetto elettronico).

READ  Castellammare, al via la gara per il resyling di via Nocera e via Cosenza

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews