Seguici sui Social

Politica

Castellammare, il sindaco si veste da sceriffo e multa le bici elettriche

Pubblicato

il

Castellammare

“Sono scostumati e fetenti”. Gigi Vicinanza si veste da sindaco sceriffo e ferma le scorribande delle bici elettriche in villa comunale a Castellammare di Stabia. Il primo cittadino scende in campo in prima persona, emulando il suo ex collega Luigi Bobbio, e in un video sventola anche una multa elevata ai datti di un ragazzo di 21 anni.

“Siamo impegnati a contrastare le scorribande di bici elettriche nella Villa Comunale – dice il sindaco – Con la Polizia Municipale abbiamo dato il via a un servizio di controllo mirato per multare questi scostumati: in poche ore ne abbiamo beccati e sanzionati nove. Da oggi i controlli saranno ancora più duri e costanti. Non faremo sconti a nessuno. La Villa appartiene ai cittadini perbene, non ai cafoni”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews