Seguici sui Social

Cronaca

Sant’Antonio Abate, carabinieri arrestano un 34enne per detenzione di droga a fini di spaccio

Pubblicato

il

carabinieri

I carabinieri del Nucleo radiomobile delle compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 34enne incensurato.
Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno fermato alla guida della sua auto il 34enne. Controllato sul posto è stato trovato in possesso di 107grammi di marijuana già suddivisa in 4 panetti.
L’uomo arrestato, è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews