Attualità
Stabia Beach, affidati i servizi per i bagnanti: spesa di oltre 250mila euro
Tutto pronto a quasi per i tuffi sul lungomare di Castellammare di Stabia. Ottenuto il via libera dell’Arpac, il Comune stabiese organizza i servizi per le spiagge libere Stabia Beach.
Arriva la fornitura di bagni chimici per un importo di oltre 50mila euro, affidandosi a un’azienda fiorentina. Si tratta di 11 moduli prefabbricati per uso sanitario per 4 mesi, quindi da giugno a settembre.
Contemporaneamente il Comune affida direttamente, attraverso una short list, a una ditta di Pozzuoli la fornitura di strutture temporanee per assicurare i servizi essenziali ai bagnanti. Parliamo di servizi come punti d’acqua, docce, passerelle per disabili, presidi di primo soccorso. Sarà presente un prefabbricato, verosimilmente in legno, ogni 10.000 metri qudrati. In questo caso il costo lievita fino a 177mila euro.
Un totale di oltre 250mila euro per garantire servizi sulle spiagge libere, mentre per il noleggio di attrezzature per il mare (lettini, ombrelloni etc.) si è deciso di non affidare alcuna concessione. Sarà premiato chi avrà più fantasia nel proporre soluzioni, come quella che attualmente garantisce il servizio attraverso il noleggio itinerante.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, il comune requisisce il ristorante abusivo nell’area archeologica
-
Attualità6 giorni faCastellammare, il lungomare si conferma balneabile. Stop all’ex Cartiera
-
Calcio5 giorni faJuve Stabia, in corso vertice in un hotel stabiese per salvare il club
-
Attualità6 giorni faCastellammare, muore a 50 anni: la famiglia dona gli organi
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, in casa con 52 dosi di droga: arrestata lady Cocaina
-
Politica6 giorni faSorrento, Pinto si rinforza un altro ex consigliere sostiene il Prof alle comunali
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, blitz dei NAS in bar e pasticceria: denunciate le titolari
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, incidente sul viadotto San Marco tra autovetture e un camion

