Cronaca
Castellammare di Stabia, Per installare il gazebo taglia gli alberi sul marciapiede.
Denunciato un fruttivendolo in via Bonito
Per installare il gazebo ha tagliato gli alberi sul marciapiede e’ quanto si sono trovati di fronte i Carabinieri e la Polizia Municipale in via Bonito a Castellammare
Qui i carabinieri e la polizia municipale hanno accertato che il titolare dell’attività aveva installato abusivamente il proprio gazebo. Aveva “liberato” lo spazio pubblico antistante tagliando alcuni alberi. Nell’esercizio commerciale anche un lavoratore in nero. La struttura metallica abusiva è stata sequestrata. L’imprenditore è stato denunciato per danneggiamento aggravato in area soggetta a vincoli paesaggistici. Sanzioni anche per mancanza di procedure di autocontrollo e tracciabilità, mancato rispetto dei requisiti igienici, occupazione del suolo pubblico e sede stradale senza titolo autorizzativo.

