Seguici sui Social

Eventi

Castellammare in memoria dei bambini di Gaza.

Appuntamento sabato sul lungomare

Pubblicato

il

Palestina

Sabato 23 maggio alle 17.30 le associazioni Cif , rete stabiese per la Palestina , Libera CPS, PARROCCHIA DEL CARMINE e altre porteranno nel cuore di Castellammare il nome dei bambini sterminati nel genocidio di Gaza e con loro quello di una intera popolazione.

”Esserci – dicono gli organizzatori- è un modo per condividere il dolore e per non far morire per sempre la Speranza che questo sterminio possa finire, chiedendo ai Governi di assumere iniziative concrete di pace e giustizia a livello internazionale.

Non esserci sarà voltarsi ancora una volta dall’altra parte. Ci vediamo sabato 23 maggio ore 17.30 lungomare di Castellammare di stabia, altezza Miramare”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Spezia in Serie A: altro piccolo rimorso per la Juve Stabia
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews