Seguici sui Social

Cronaca

Sorrento, incendio all’Ospedale evacuati i pazienti

Pubblicato

il

Sorrento

Un incendio ha interessato un deposito di pertinenza dell’ospedale di Sorrento, provocando l’attivazione delle procedure di emergenza e l’evacuazione del pronto soccorso.

Il rogo si è sviluppato in una struttura esterna all’edificio principale, utilizzata come deposito di materiali. Le fiamme, alimentate dalla presenza di cartoni e da un motore dell’impianto di climatizzazione, hanno raggiunto un’altezza considerevole, generando una densa colonna di fumo

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Per ragioni di sicurezza è stato evacuato il pronto soccorso. I pazienti presenti sono stati accompagnati all’esterno e, nei casi necessari, redistribuiti in altre strutture sanitarie del territorio. L’ospedale continua a garantire l’assistenza esclusivamente ai pazienti in codice rosso.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  La difesa di Iovino: «Non sapevo chi fosse Bellarosa e non ho dato seguito alle sue richieste»
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews